No, in questo momento non possiamo accettare siti in subsyndacation.
No, come tu saprai il servizio di domini gratuiti su wordpress.com non accetta tecnicamente (nè in pagina nè all’interno di widgets) script pubblicitari di alcun tipo.
Per maggiori informazioni puoi rivolgerti a questa pagina: http://en.support.wordpress.com/advertising
Per utilizzare le pubblicità del network mondiale AdEthic, potrai optare tra le diverse soluzioni presenti in rete a livello di scelta di domini differenti da WordPress, sui quali ospitare il tuo spazio internet.
Impression = Un’impressione ( nel contesto della pubblicità online) è il numero di volte che un annuncio viene visualizzato , se è cliccato o no . Ogni volta che un annuncio viene visualizzato è conteggiata come un’unica impressione.
CPC = Cost per click. La remunerazione prevista quando un utente che naviga clicca su un banner. Viene chiamato anche PPC = Pay Per Click.
CPL = Cost per lead. La remunerazione prevista quando un utente che naviga clicca su un banner, accede a una pagina di atterraggio dove viene richiesta la compilazione di un form di registrazione. Viene chiamato anche PPL, Pay Per Lead.
CPS = Cost per sale. E’ la remunerazione prevista quando un utente porta a termine un acquisto on-line partendo da un banner servitor da AdEthic. Dopo aver inserito i dati di pagamento e aver concluso l’acquisto correttamente, viene riconosciuta una “sale”. Viene chiamato anche PPS, Pay Per Sale.
Possono essere registrati tutti i blog e tutti i siti.
Per poter essere accettato, un blog/sito deve risiedere in un dominio di secondo livello – es.: www.dominio.it – essere di buona qualità e deve rispettare le nostre linee guida disponibili in questa pagina.
AdEthic NON accetta siti web che:
producono, offrono o indirizzano a link per :
- Contenuto per adulti
- Contenuto a sfondo erotico o sessuale
- Siti che visualizzano pornografia infantile o che contengono dei link a tali contenuti
- Siti a sfondo calunnioso, diffamatorio o di incitamento all’odio sia in forma scritta che grafica (ovvero, razziale, politico, etnico, religioso, di genere, ecc)
- Siti che mostrano violenza gratuita, oscena o volgare, lingua e contenuti offensivi o di contenuti che approvano o minacciano danni fisici
- Droghe illegali o contenuti similari
- Porre in essere, promuovere o facilitare le attività illegali o giuridicamente discutibili come la pirateria, l’hacking o lo spamming.
- Promuovono “click” di incentivazione, programmi “pay-to-surf” o usano oggetti del desktop come barre e cornici delle finestre.
- Includono incentivi di qualsiasi tipo per gli utenti a fare clic sugli annunci ovvero, incoraggiando gli utenti a fare clic sugli annunci o per visitare i siti degli inserzionisti, nonché l’etichettatura degli annunci con un testo diverso da “collegamenti sponsorizzati” o “pubblicità”, l’uso di robot o altri strumenti di query automatizzate.
- Supportano una quantità eccessiva di pubblicità (impilamento annunci, più di tre banner in una pagina, pagine che ospitano solo pubblicità, ecc)
- Filtrano o modificano l’ordine delle informazioni contenute in ogni inserzione, o rimuovono, oscurano o riducono al minimo qualsiasi inserzione
- Richiedono agli utenti finali di scaricare un dialer (spyware), al fine di visualizzare il contenuto del sito.
- Visualizzano i nostri annunci a seguito delle azioni di qualsiasi applicazione software, ad esempio una barra degli strumenti. Nessun codice degli annunci AdEthic può essere incollato in qualsiasi applicazione software. Non possiamo accettare siti che sono associati con alcuni tipi di software lato client o offrono tali tipi di software lato client.
- Siti che contengono o che collegano alla pirateria del software
- Siti che contengono o che collegano a tutte le forme di attività illegali (ad esempio, come costruire una bomba)
- Siti che partecipano o trasmettono messaggi di newsgroup non appropriato o e-mail non richieste (spam)
- Siti che promuovono qualsiasi tipo di sostanza illegale o armamentario o siti con attività illegali, consulenze di investimento false o ingannevoli
Al fine di evitare siti web offensivi o eventuali incomprensioni, controlliamo manualmente ogni sito. Monitoreremo anche i siti dopo che hanno iniziato a pubblicare i nostri annunci. Se un sito è stato trovato a violare le nostre norme, in qualsiasi momento, avviseremo il publisher e, nel tal caso, AdEthic valuterà se sospendere o chiudere l’account.
AdEthic, inoltre, non accetta siti ospitati su ‘sottodomini’ (es. www.tuosito.dominio.com) offerti da web hosting gratuiti.
Si, AdEthic può essere utilizzato assieme ad altri nostri competitor in quanto il nostro contratto non prevede l’esclusiva.
Nel caso in cui l’affiliato sia una persona fisica, è richiesto che questa abbia almeno 18 anni d’età.
Qualora non dovessi aver raggiunto l’età di 18 anni, uno dei genitori dovrà fornire il proprio consenso alla registrazione al servizio AdEthic.
La registrazione di un Affiliato di età inferiore ai 18 anni senza l’autorizzazione di un maggiorenne non è considerata valida.